ORARIO del 14 marzo 2021 EMENDATO - vigenza dal 12 aprile 2021 - Planning DOCENTI e Planning CLASSI

11-04-2021 11:38 - News Generiche
Dal 12 aprile 2021 entrano in vigore alcuni adattamenti dell' ORARIO del 14 marzo 2021 necessitati dal coordinamento con orari di servizio di altri operatori scolastici operanti su più scuole, orari variati per il nuovo schema di frequenza di alunni delle scuole del primo ciclo, conseguenti al combinato disposto del DL 44 del 1 aprile 2021 e della ordinanza Reginale 102 del 4 aprile 2021 - Si pubblicano le razionalizzazioni effettuate.