RETTIFICA ORARIO SINCRONO E ASINCRONO PER CLASSI DAL 2 NOVEMBRE

01-11-2020 22:00 - News Generiche
Di seguito il calendario delle lezioni suddiviso in due fasce: sincrono (prima parte con sfondo bianco) e asincrono (la parte evidenziata in blu)

Lunedì 2 novembre solo le classi terze svolgeranno le lezioni in sincrono; le lezioni per le classi prime e seconde indicate in orario sono tutte in asincrono (dalle ore 8:00 alle ore 12:55)
Da martedì 3 novembre inizieranno le lezioni in sincrono per tutte le classi.
Lunedì gli alunni delle classi prime e seconde provvederanno pertanto a scaricare materiale didattico mediante l'estensione Collabora del RE per tutte le ore in calendario.