Impegni dei docenti e situazione emergenziale - Comunicazioni per gli stakeholders

29-10-2020 10:47 - News Generiche
Comunicazione ufficiale - In considerazione della situazione emergenziale connessa alla sospensione delle attività didattiche in presenza, effetto della Ordinanza 407 del Presidente della Regione Puglia, SONO SOSPESE le SCADENZE di consegna dei documenti di programmazione in ragione dell'Allegato A del DM 89 del 7 agosto 2020 che prevede comunicazione della rimodulazione della progettazione dell'attività educativa e didattica e della esplicitazione del quadro pedagogico e metodologico connesso - per altro già previsto come obiettivo ordinario da predisporsi, come dalle delibere del Collegio docenti nelle riunioni effettuate per l'a.s. 2020-2021. A breve saranno emesse le disposizioni riorganizzative degli impegni da venerdì 30 ottobre fino al 24 novembre 2020 le cui comunicazioni valgono per tutti gli stakeholder (docenti, personale ATA,alunni, famiglie, ente Locale)