21 Settembre 2021
Comunicazioni

Avvio dell'anno scolastico 2021/22. Nota di accompagnamento alle indicazioni del ComitatoTecnico Scientifico del 12 luglio 2021 (verbale n. 34)

26-07-2021 15:08 - News Generiche
Per l’anno scolastico 2021/22, obiettivo prioritario è realizzare le condizioni per assicurare la DIP didattica in presenza a scuola, nelle aule, nei laboratori, nelle palestre, negli spazi di servizio, e in ogni altro ambiente scolastico. Occorre ricostruire le condizioni relazionali e sociali per l'apprendimento, la crescita e lo sviluppo delle competenze. L’emergenza pandemica non è conclusa e la sua evoluzione è non ancora completamente prevedibile. La scuola dipende dalle informazioni e istruzioni procedurali e tecniche provenienti dal governo e dai comitati scientifici.
Importante é il parere sanitario n. 34/2021, del 12 luglio 2021 del Comitato Tecnico Scientifico - CTS (istituito presso la Protezione civile, con compiti di consulenza e supporto alle attività di coordinamento per il superamento dell'emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del Coronavirus). II predetto parere è stato prodotto in risposta a quesiti avanzati dal Ministero dell'Istruzione.

Fonte: Dirigente Scolastico Domenico COSMAI
Documenti allegati
REGISTRO ELETTRONICO
[]
REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE
[]
LA NOSTRA SCUOLA.... spazio ai ragazzi!
[]
Speciale CORONAVIRUS
[]
DANTEDI'
[]
DIDATTICA A DISTANZA
[]
PSICOLOGIA SCOLASTICA
[]
LIBRI DI TESTO
[]
CONCORSI E PARTECIPAZIONI
[]