Sospensione delle attività didattiche - DAD Didattica a distanza

17-04-2020 12:21 - News Generiche
Sospensione delle attività didattiche
didattica a distanza

Si comunica che come da Calendario Scolastico approvato con variazioni in adattamento per autonomia dal Consiglio di Istituto 016 del 28 giugno 2019 con delibera 02 sono sospese le attività didattiche e conseguentemente sono sospese le attività della DAD Didattica a distanza in considerazione che queste ultime rappresentano le uniche e ordinarie forme di erogazione del servizio insegnativo per effetto della gestione scolastica dell'emergenza sanitaria da Coronavirus COVID-19. Famiglie ed alunni hanno diritto alla disconnessione che vige anche in circostanze eccezionali come quelle suddette.
Si invitano docenti, alunni e famiglie ad allineare e coordinare le informazioni degli impegni pre e post sospensione.