21 Ottobre 2021

DL 22/2020 dell’ 8 aprile. Scenario 1: ripresa dell'attività didattica in presenza entro il 18 maggio 2020 e di svolgimento di esami in presenza.

09-04-2020 16:05 - News Generiche
ORDINANZE per:
Prove dell'esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
anche prevedendo l'eliminazione di una o più' di esse
rimodulando le modalità di attribuzione del voto finale

Deroga a Dlgs 61/2020 e DPR 122/2020 requisiti di ammissione a classe successiva per le scuole secondarie
tenuto conto del possibile recupero degli apprendimenti
e comunque del processo formativo e dei risultati di apprendimento conseguiti sulla base della programmazione svolta

Fonte: DS