Comunicazione_Classi_a_Evento_VOCI_DI_PACE_-_Ruvo_Coro_Festival_-_4_ottobre_2019

02-10-2019 14:48 - News Generiche
Il 4 ottobre 2019 la nostra scuola ospiterà, per l’ampliamento dell’offerta formativa relativa allo sviluppo delle competenze dell’ambito espressivo, l’incontro musicale con gli alunni delle classi TERZE di entrambi i plessi nell’ambito della rassegna “Voci di Pace” del contenitore culturale “Ruvo Coro Festival”

Fonte: Dirigente Scolastico
Ospiti musicali
Il 4 ottobre 2019 la nostra scuola ospiterà, per le classi TERZE di entrambi i plessi la rassegna “Voci di Pace” del contenitore culturale “Ruvo Coro Festival”