percorso: Home > Comunicazioni > EVENTI

Alunni
Sito WEB di Istituto
Anno scolastico 2018-2019

Nell´inaugurare oggi l´avvio delle lezioni, do il benvenuto a tutti gli alunni, parte vitale della più ampia
comunità scolastica dei genitori, docenti e personale Amministrativo e Ausiliario.
Porgo il saluto del Ministro, della Direttrice Generale dell´Ufficio Scolastico Regionale e del Dirigente
dell´Ambito territoriale e mi unisco all´augurio che questa data importante costituisca, oltre all´avvio simbolico di un fondamentale impegno di cittadinanza, il momento sentito di una autentica festa.